Home » Anonima G.R. in “Morte tua, vita mea”

Anonima G.R. in “Morte tua, vita mea”

locandina morteTua

locandina morteTua

AL TEATRO “G.FAVA” di MODUGNO
L’ANONIMA G.R.
presenta
“Morte tua, vita mea”
Scritto e diretto da Dante Marmone
con
Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli e Mimmo Pesole

Modugno, 23/10/2015 – Parte Sabato 7 Novembre, alle ore 21.00, presso il Teatro “G. Fava” di Modugno in Via Tagliamento, 53, il “MESE DI INFORMAZIONE E PREVENZIONE AIDS”, attività ventennale dell’Associazione di Volontariato CAMA LILA (Centro Assistenza Malati Aids – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids), con lo spettacolo de L’ANONIMA GR “Morte tua, vita mea”.
“Morte tua vita mea” è una commedia che scatena una incredibile comicità liberatoria, scavando nell’intimo umano e mettendone in luce gli aspetti peggiori, come egoismo, ingordigia e cinismo, elementi legati proprio all’antropologia dell’uomo e di una società che a volte è essa stessa a corrompere le buone intenzioni.
Lo spettacolo, che andrà in replica Domenica 8 Novembre alle ore 19.00, Sabato 14 Novembre alle ore 21.00 e Domenica 15 Novembre alle ore 19.00, è stato scelto, ripreso ed inserito dalla RAI nella rassegna di teatro in televisione intitolata “Teatro in Italia” con la regia di Maurizio Angeloni e trasmesso su RAI Sat.
Il contributo minimo d’entrata sarà di euro 12,00 per gli adulti e di € 8,00 per i bambini. Il ricavato andrà in parte a sostenere le spese organizzative ed in parte nelle attività di volontariato in cui il CAMA LILA è impegnato in favore delle persone sieropositive.
Informazioni e Prenotazioni ai numeri: 0805353877 – 3489024679